Ricerca hotel

Centri in italia








Ricerca avanzata

Terme di Comano 
Trentino Alto Adige Centri termali
Informazioni
Indirizzo: Ponte delle Arche, Terme di Comano (TN)
Internet: Visita il sito della struttura
Terme
Trattamenti benessere: Bagni termali • Bagni con idromassaggi • Cure inalatorie • Massoterapia • Bibita idropinica • Irrigazioni vaginali • Ventilazione polmonare • Trattamenti estetici
Acque termali: L’acqua termale di Comano, che esce dalla sorgente a 27° ed è caratterizzata per essere bicarbonato calcio-magnesiaca, è l’ideale per curare le dermatiti, la psoriasi e le allergie di adulti e bambini o per immergersi in un benessere totale per il corpo e la mente.


Le Terme di Comano, note fin dagli antichi romani, si trovano in Trentino, in una verde valle incastonata fra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta. La peculiarità che contraddistingue Comano da tutte le altre stazioni termali è la sua specifica indicazione per le affezioni cutanee. La dermatite più frequente tra gli ospiti di Comano è la psoriasi, malattia cronica ed imprevedibile nella sua evoluzione. E’ a disposizione anche un centro benessere dove, oltre ai tradizionali trattamenti di bellezza per il viso ed il corpo, vengono proposti programmi specifici per rimettersi in forma, rilassarsi, tonificarsi e ritrovare il benessere fisico e mentale. Le Terme di Comano propongono anche la linea dermocosmetica “Salus per Aquam”, che realizzata con largo, se non esclusivo, impiego di materie prime ed ingredienti naturali in aggiunta all’acqua termale, è specificatamente studiata per proteggere la pelle e per mantenerne il più a lungo possibile le condizioni di elasticità, luminosità, resistenza ed equilibrio. Le Terme di Comano, circondate da 14 ettari di parco, offrono salute e benessere attraverso le cure naturali dell’acqua: bagni termali per la cura della pelle, inalazioni, aerosol, docce micronizzate e ventilazioni polmonari per combattere e prevenire malattie respiratorie, idromassaggi per il trattamento delle insufficienze venose e per la cellulite, l’acqua come bibita per disintossicare l’organismo.


Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
4.3
Trattamenti benessere
4.5
Acque termali
4.5
Servizio
4.0
Rapporto qualità/prezzo
4.0
 

Aggiungi una recensione



0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Molto bene, ma a guardar il pelo nell'uovo.., sabato 16 luglio 2011

Autore Letitbe

Media voti
4.0
Trattamenti benessere
4.0
Acque termali
4.0
Servizio
4.0
Rapporto qualità/prezzo
4.0
Diciamo subito. Tutto bene nel vero senso della parola... però potrebbe essere migliorabile per un 4 stelle S. Vediamo un po'.
Alla mattina pulizia ai piani rumorosissima, sveglia alle 8.00.
Il personale della piscina esterna (1) e della interna (1 sempre lo stesso) lascia un po' a desiderare. Un pezzo di carta in una doccia c'è rimasto 4 giorni... E sembra che lavori per dispetto... Cucina ottima, ma che manca di quel non so che per un 4 stelle... Ricercatezza anche, ma un po' come dire... incolore.
Tessera della porta della stanza posseduta dal demonio... si hanno 2 micronanosecondi fra l'inserimeno della tessera e la possibilità di aprire. Altrimenti si blocca...
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Dermatite atopica, luned 25 agosto 2008

Autore Debora

Media voti
4.5
Trattamenti benessere
5.0
Acque termali
5.0
Servizio
4.0
Rapporto qualità/prezzo
4.0
Ho portato i miei bimbi per la prima volta alle terme di Comano. I risultati sulla pelle non sono ancora visibili (si vedranno in inverno_) ma ci sono persone veramente soddisfatte dei risultati. Prima cominciano i bimbi piùpiccoli e prima ne traggono beneficio.
Le terme sono bene curate, il paesino è piccolo ma c'è un'ottima animazione per bambini. Alle terme si eseguono anche trattamenti estetici.
Sicurament un posto rilassante, ai piedi del parco Adamello Brenta.
Terme
Trattamento preferito: Bagni per dermatite atopica
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qviaggi login